BMW M3 E92 by Leib Engineering
BMW M3 E92 by Leib Engineering
La BMW M3 E92 che vedete in queste immagini è stata modificata dal tuner tedesco Leib Engineering. Esteticamente la sportiva tedesca, presentata in livrea bianca, non sfoggia modifiche di rilevo che stravolgono l’aspetto e l’essenza originale della vettura. Le uniche, lievi, variazioni riguardano l’adozione di un lip-spoiler in fibra di carbonio all’anteriore e uno spoiler sul portellone posteriore.
A livello meccanico il preparatore ha adottato un nuovo impianto di scarico e rimappato la centralina, innalzando così la potenza a quota 470 cavalli contro i 420 della versione originale. A queste modifiche si deve poi aggiungere una revisione dell’impianto frenante. Attualmente non è ancora stato divulgato il prezzo della trasformazione. Vi ricordiamo che a questa interpretazione della BMW M3 E92 se ne affiancano molte atre, come ad esempio i lavori di Velos Designwerks e Alpha-N Performance.
Concludiamo con il ricordarvi che le ultime novità in ordine di tempo sulla Casa tedesca riguardano delle foto spia che ritrarrebbero la BMW Serie 4 Coupè nelle sue forme definitive, la variante cabrio e la versione sportiva. Dalle immagini a disposizioni si può evincere che molto probabilmente la versione stradale della BMW Serie 4 dovrebbe riproporre, come già fatto in passato sulle altre concept dell’Elica, un look pressoché identico a quello del prototipo presentato al Salone di Detroit 2013.