Cromatura intergrale per una Ferrari 599 GTB
Premessa: un capolavoro d’arte su ruote come la Ferrari 599 GTB, sarebbe bella persino con una livrea rosa a palline bianche. La squisitezza delle forme e la sensualità delle proporzioni la renderebbero affascinante anche nella più stramba delle colorazioni. Detto ciò, c’è da dire che questo esemplare tutto cromato della GT V12 del cavallino, non
Premessa: un capolavoro d’arte su ruote come la Ferrari 599 GTB, sarebbe bella persino con una livrea rosa a palline bianche. La squisitezza delle forme e la sensualità delle proporzioni la renderebbero affascinante anche nella più stramba delle colorazioni.
Detto ciò, c’è da dire che questo esemplare tutto cromato della GT V12 del cavallino, non è certo quello che si definisce un esempio di sobrietà. La stravagante tinta sicuramente riflette, in tutti i sensi, la personalità del fortunato acquirente saudita. Tuttavia, con temperature abituali di 45 c° e un caldo che “spacca le pietre”, l’Arabia Saudita probabilmente non è il posto ideale per un colorazione così impegnativa: col sole allo zenith credo che, tenendo anche conto delle prestazioni, questa 599GTB potrebbe essere tranquillamente scambiata per una stella cometa. I ricchi proprietari mediorientali comunque non sono nuovi a queste “sciccherie”. Beh, almeno sanno dove cuocere le uova se si rompe la cucina…
Via | Carscoop (Grazie a ” bugatti&91 ” per la segnalazione)