Svelata ufficialmente la Subaru Exiga
Comincia oggi in Giappone la commercializzazione della Subaru Exiga, una sorta di atipico crossover a metà tra una station e un monovolume con in più la prelibata trazione integrale delle Pleiadi.La gamma è composta, almeno per ora, di due soli propulsori, 2.0 aspirato da 150 CV e 2.0 turbo da 225 CV, quest’ultimo destinato alla
Comincia oggi in Giappone la commercializzazione della Subaru Exiga, una sorta di atipico crossover a metà tra una station e un monovolume con in più la prelibata trazione integrale delle Pleiadi.
La gamma è composta, almeno per ora, di due soli propulsori, 2.0 aspirato da 150 CV e 2.0 turbo da 225 CV, quest’ultimo destinato alla Exiga GT. Come promesso, per coccolare al meglio gli occupanti e sottolineare il proprio carattere di grand tourer, verrà offerto di serie il tetto panoramico, che arricchisce l’abitacolo, peraltro molto rifinito e spazioso.
Per quanto riguarda le considerazioni inerenti alla linea, il giudizio è come sempre soggettivo. Certo è tuttavia, che armonia e proporzioni non sono il piatto forte di questa nuova Subaru.
Via | Autoblog.com