MG CS Concept: ecco i bozzetti della SUV che sarà svelata allo Shanghai Motor Show
Scappano in rete le prime immagini della nuova MG CS Concept: si tratta dello studio per la prima SUV nella storia del marchio inglese che sarà svelata al pubblico allo Shanghai Motor Show.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2013/04/mg-cs-concept-01-1.jpg)
Scappano in rete le prime immagini della nuova MG CS Concept: si tratta dello studio per la prima SUV nella storia del marchio inglese, che sarà svelata al pubblico allo Shanghai Motor Show. Disegnata per anticipare linee e contenuti della nuova crossover del marchio, indispensabile per il rilancio commerciale del brand, è piacevolmente ispirata alla Icon Concept, di cui riprende ed evolve la cifra stilistica.
Il design del modello ricalca anche alcune soluzioni estetiche apprezzate sulla nuova famiglia di MG, ideate e costruite sotto la proprietà cinese di Shanghai Automotive Industry Corporation. Nel mirino ci sono auto come la Nissan Juke, vera e propria scommessa commerciale vinta. La CS Concept sarà probabilmente assemblata sulla piattaforma costruttiva della MG5. La propulsione sarà invece affidata al 4 cilindri 1.5 sviluppato da SAIC, dotato di turbocompressore e capace di circa 135 Cv di potenza massima.