Bmw x5 V8 bi-turbo: non chiamatela M
Bmw ha sempre negato di voler realizzare una versione “M” della propria suv X5 ed anche in passato le versioni più pepate hanno ricevuto sigle meno altisonanti, come 4.6 is e 4.8 is. E’ probabile che anche per questa nuova versione accada la stessa cosa, anche se le prese d’aria e le prestazioni ipotizzate di
Bmw ha sempre negato di voler realizzare una versione “M” della propria suv X5 ed anche in passato le versioni più pepate hanno ricevuto sigle meno altisonanti, come 4.6 is e 4.8 is. E’ probabile che anche per questa nuova versione accada la stessa cosa, anche se le prese d’aria e le prestazioni ipotizzate di questo prototipo potrebbero benissimo essere accomunate ad una “M” vera e propria.
E’ infatti possibile che arrivi a listino una X5 dotata del V8 bi-turbo da 407Cv che ha appena debuttato sulla X6, ed atteso anche sulla prossima Serie 7. Il prototipo fotografato al Ring, già visto in giro il mese scorso, propone un paraurti anteriore davvero aggressivo e 4 scarichi posteriori gemellati: c’è da scommettere che, magari, in angolino dello stand del salone di Parigi, possa apparire una X5 più arrabbiata del solito.
Via | Autoblog.com (grazie a Bugatti&91) per la segnalazione