Lotus Eagle: quando la bellezza è senza volto
I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing. Il focus
I marziani sono sbarcati sul verde campo di Wimbledon. Ma no, quali extraterrestri? Sono semplicemente due persone senza viso. Ma, soprattutto, sono vestite da “lutto” nell’aristocratico contesto in cui deve dominare il candido bianco. La perspicace campagna pubblicitaria porta la firma di Lotus, costruttore tutt’altro che avvezzo al variegato mondo del viral marketing.
Il focus consiste nel creare atmosfera attorno al debutto della Eagle: dopo la diffusione del teaser, infatti, il sito Faceless People si propone di scandire il tempo – al momento in cui scriviamo mancano diciotto giorni e mezzo – in attesa che “il vero carattere emerga”.
Via | Autoblog.com