Hyundai Genesis berlina: foto spia degli interni
Le foto spia ci mostrano gli interni della Hyundai Genesis berlina, immortalata al Nurburgring con meno camuffature del solito
Ecco una serie di foto spia che ci mostrano la Hyundai Genesis in versione berlina durante dei test al Nurburgring. Il circuito tedesco è in piena attività in questa primavera ed oggi i nostri fotografi sono stati in grado di catturare alcune immagini degli interni dell’auto coreana. L’esterno è stato camuffato meno pesantemente rispetto a quanto visto finora quindi ci possiamo fare un’idea un po’ più precisa di come sarà la nuova edizione della Genesis.
Durante alcuni giri i collaudatori hanno anche rimosso le parti più evidenti della copertura, permettendoci di dare un’occhiata più approfondita ai vari dettagli estetici del modello, in particolare al muso ed alla coda. L’auto si basa su una versione aggiornata dello chassis RWD attuale che dovrebbe essere più leggera. La revisione delle sospensioni ed un assetto più sportivo dovrebbero portare a prestazioni maggiormente orientate ad un’esperienza di guida dinamica e divertente.
Secondo indiscrezioni la Hyundai Genesis di nuova generazione dovrebbe essere prodotta anche nella variante a trazione integrale. Sotto il cofano dovremmo trovare i motori 3.8 V6 e 5.0 V8 aggiornati, insieme alla trasmissione ad otto rapporti. Successivamente potrebbe essere anche introdotto in gamma un modello dotato di cambio a 10 marce. I gruppi ottici a LED sul muso fanno da cornice alla nuova griglia esagonale con barre orizzontali.