Peugeot 308CC: aria calda per tutti
Nuove informazioni sulla Peugeot 308CC: con un sistema analogo all’Airscarf di Mercedes, la nuova coupè cabriolet francese assicura a tutti e quattro gli occupanti un getto di aria calda all’altezza del collo per poter utilizzare la vettura a cielo aperto anche nelle stagioni più fredde. Si tratta di una soluzione inedita per questa categoria di
Nuove informazioni sulla Peugeot 308CC: con un sistema analogo all’Airscarf di Mercedes, la nuova coupè cabriolet francese assicura a tutti e quattro gli occupanti un getto di aria calda all’altezza del collo per poter utilizzare la vettura a cielo aperto anche nelle stagioni più fredde. Si tratta di una soluzione inedita per questa categoria di vetture.
Il tetto della 308 CC si apre il 20 secondi ed il bagagliaio varia da 403 a 226 dm3 in base alla configurazione scelta. Come già comunicato, i motori saranno 1.6 THP 150Cv e 2.0 HDI FAP 140Cv, ma è logico aspettarsi anche una versione più sportiva con il 1.6 175Cv oppure il power step da oltre 200Cv proposto sulla concept 308 RC-Z, ormai prossima al debutto come modello di serie.
Via | Quattroruote (grazie a “aLLe_Mo” per la segnalazione)