Mercedes Classe S: foto spia ravvicinate
Oggi vogliamo condividere con voi alcune foto spia della Mercedes Classe S. Anche se abbiamo già visto questa vettura completamente priva di camuffature, le immagini che vi mostriamo sono state scattate più da vicino e quindi ci sono più dettagli da scoprire.
I gruppi ottici sono ancora coperti e mascherati, ma per il resto possiamo dare una bella occhiata al modello che sarà svelato ufficialmente il mese prossimo. La Mercedes Classe S 2014 ricorda qualcosa della concept car F700, con la grande griglia frontale ed i gruppi ottici a LED sia anteriori che posteriori. Le portiere hanno due linee molto marcate che scorrono lungo la fiancata. L’auto è caratterizzata dall’ampio tetto panoramico in vetro e dal particolare design dei tubi di scarico.
A livello di motorizzazioni troveremo varianti V8 e V12 biturbo. Più avanti saranno introdotti anche i modelli potenziati da AMG e potrebbe essere in programma anche una versione ibrida diesel plug-in. Oltre alla berlina, la gamma Classe S comprenderà anche coupé e cabrio più il modello Pullman che andrà a sostituire la Maybach.