BMW Serie 6: il calendario Burlesque
BMW ha rilasciato un nuovo set di immagini del calendario burlesque che ha realizzato per il Paris Photo LA. Durante l’evento il costruttore tedesco presenterà infatti un calendario con protagoniste la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé ed alcune modelle vestite e truccate in tema burlesque.
Il set fotografico è stato abilmente realizzato per contrapporre il fascino burlesque delle modelle, appositamente vestite con abiti accattivanti ma dal gusto retrò, e la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, una vettura dal look sportivo ed accattivante, con linee classiche reinterpretate in chiave moderna.
Le immagini mostrano la BMW Serie 6 accompagnata da seducenti modelle in diverse ambientazioni, che vanno da un centro città dell’inizio del ventesimo secolo, fino ad un motel isolato nel deserto, passando per una tipica stazione di servizio isolata sulle highway americane degli stati del sud. Le immagini mettono così in risalto la modernità delle linee di interni ed esterni della BMW Serie 6 Gran Coupé, talvolta utilizzata come vera e propria cornice dell’inquadratura delle splendide ragazze, o come vera e propria ambientazione, come nelle foto realizzate all’interno della vettura.
BMW è partner di Photo Paris ormai da 10 anni e durante l’esibizione di quest’anno la casa bavarese esporrà, oltre al nuovo calendario burlesque, anche alcune vetture che hanno fatto la storia di BMW nel mondo dell’arte, come la BMW M1 del 1979 realizzata da Andy Warhol. Paris Photo è una importantissima kermesse artistica che si svolgerà dal 26 al 28 aprile al Paramount Pictures Studios di Los Angeles, dove verranno esposte opere d’arte provenienti da tutto il Mondo, insieme ai migliori scatti dei più importanti fotografi internazionali.