Mitsubishi Lancer Ralliart: presentati ufficialmente gli accessori originali
Fan incalliti della Mitsubishi Lancer gioite: la casa giapponese ha per voi qualcosa che -lo sappiamo- vi farà venire l’acquolina in bocca. Come vedete nella nostra galleria di immagini, è stata presentata ufficialmente la linea di accessori Ralliart, che anche su questa nuova generazione della Lancer Ralliart permetterà di caratterizzare ogni esemplare secondo i gusti del proprietario.
Tra gli optionals più degni di nota spicca lo spoiler anteriore interamente in fibra di carbonio, che contribuisce effettivamente ad accrescere il carico aerodinamico della vettura senza compromettere il livello degli accoppiamenti con gli altri pezzi, dal momento che si tratta di un aftermarket ufficiale.
La fibra di carbonio, per chi lo volesse, può andare ad arricchire anche altre parti della carrozzeria, come il montante centrale e gli specchi retrovisori esterni.
Mitsubishi Lancer Ralliart: gli accessori
Non manca poi qualche regalino per i soliti irriducibili del gas a tavoletta, sempre alla ricerca di quel “quid” in più: Ralliart propone un filtro aria più aperto e soprattutto un silenziatore di scarico in acciaio inossidabile tutto nuovo, che garantisce prestazioni migliori rispetto a quello montato di serie.
Nell’abitacolo invece, quello che può fare la differenza a livello di qualità della vita a bordo (anzi no: della goduria al volante), sono certamente i sedili profilati Recaro, con tanto di predisposizione per cinture a cinque punti e correnti su misura per i binari della Lancer. Tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno montato sedili sportivi aftermarket sanno cosa voglia dire avere un prodotto “su misura” in tal senso…