Brabus B63 S: come migliorare il lavoro di Amg
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/09/mercedesc63amgbybrabus.jpg)
530 cavalli. Cinque-cento-trenta. Tutti racchiusi – o celati – da una B e da una S. Ovvero Brabus B63 S: come rendere ancora più splendente il lavoro congiunto di Mercedes ed Amg sulla C63. Settantasei cavalli e cinquanta Nm di coppia in aggiunta a quanto già offerto in precedenza dal V8 6,2: dal tanto si passa al troppo, ma al preparatore tedesco piace così. E allora accontentiamoci.
I tecnici tedeschi hanno apportato modifiche ai filtri aria, ai catalizzatori ed alla centralina, ottenendo come controparte i suddetti valori numerici e prestazioni ancora più entusiasmanti: 4,1 secondi per raggiungere i cento, 13,1 per bruciare il chilometro da fermo per una velocità massima di 315 km/h.
Via | World Car Fans
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs