Hyundai Genesis Coupè: i prezzi coreani
Questo breve ma eloquente spot è stato creato per il lancio sul mercato coreano della Hyundai Genesis Coupè, sottolineando l’avvento della attesissima trazione posteriore. Gli Americani, ansiosi di poter mettere le mani su questa sportiva “low cost” molto promettente, continuano a cercare informazioni e dettagli ed infatti sono subito iniziate le ipotesi sul reale prezzo
Questo breve ma eloquente spot è stato creato per il lancio sul mercato coreano della Hyundai Genesis Coupè, sottolineando l’avvento della attesissima trazione posteriore. Gli Americani, ansiosi di poter mettere le mani su questa sportiva “low cost” molto promettente, continuano a cercare informazioni e dettagli ed infatti sono subito iniziate le ipotesi sul reale prezzo della vettura, attesa probabilmente anche in Inghilterra.
Sul mercato Coreano, dove comunque gli allestimenti potrebbero essere diversi rispetto alle versioni per l’esportazione, la Genesis coupè è disponibile con motore 2.0 Turbo da 210Cv in vari allestimenti, con prezzi compresi tra 23.000 e 28.000 $, mentre la 3.8 V6 303Cv toccherà i 30.000 $. Anche considerando dei logici aumenti, questo modello potrebbe diventare davvero appetibile, confrontandosi sia con altre sportive orientali come la Nissan 350Z, sia lottando con le icone USA come Mustang, Challenger e Camaro.
Via | Autoblog.com (grazie a themozz per la segnalazione)