Home Anticipazioni Bizzarrini P538: nuda e felice, lo sviluppo procede

Bizzarrini P538: nuda e felice, lo sviluppo procede

Quale soddisfazione poter star lì ad ammirarla, nuda ed ammiccante, sapendo di aver di fronte la riedizione di un mito. P538, cinquant’anni dopo: stesse emozioni e batticuori, differente tecnologia ed approccio al prodotto. Lo sviluppo della nuova esclusiva creazione Bizzarrini procede senza intoppi, e queste immagini scattate all’interno del sito produttivo lo confermano.La volontà di


Quale soddisfazione poter star lì ad ammirarla, nuda ed ammiccante, sapendo di aver di fronte la riedizione di un mito. P538, cinquant’anni dopo: stesse emozioni e batticuori, differente tecnologia ed approccio al prodotto. Lo sviluppo della nuova esclusiva creazione Bizzarrini procede senza intoppi, e queste immagini scattate all’interno del sito produttivo lo confermano.

La volontà di invitare i tecnici ad aumentare l’intensità del loro impiego, però, è irrefrenabile: sbrigatevi, verrebbe da dire, vogliamo vederla quanto prima in carne ed ossa. Poter giudicare il suo corpo vettura in carbonio, modellato attorno ad un telaio di derivazione Arbitrage GT; poter sentir strillare il suo V8 7,0 (lo stesso LS7 montato sulla Corvette Z06), offerto in versione aspirata e turbo-compressa. Scandire il tempo, però, è un controsenso: lei, e l’Ingegnere, sono immortali.

La costruzione della Bizzarrini P538
La costruzione della Bizzarrini P538
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →