Pubblicati i listini italiani dell’Audi Q5
Arriva nelle concessionarie italiane l’Audi Q5, piccolo sport utility dei quattro anelli presentato a Pechino 2008 insieme al suo rivale più ostico, il Mercedes GLK.L’offerta italiana del nuovo SUV di Ingolstadt consisterà in una gamma articolata su tre allestimenti; base, Advanced e Advanced Plus, che saranno abbinabili alle tre motorizzazioni disponibili al momento del lancio.Si
Arriva nelle concessionarie italiane l’Audi Q5, piccolo sport utility dei quattro anelli presentato a Pechino 2008 insieme al suo rivale più ostico, il Mercedes GLK.
L’offerta italiana del nuovo SUV di Ingolstadt consisterà in una gamma articolata su tre allestimenti; base, Advanced e Advanced Plus, che saranno abbinabili alle tre motorizzazioni disponibili al momento del lancio.
Si parte con il 2.0 TDI 170 CV, dotato del cambio manuale a sei marce e disponibile a partire da 40.300 euro e si arriva al 3.0 TDI da 240 CV con cambio a doppia frizione S-Tronic, che costerà 48.700 euro, passando per il 2.0 TFSI 211 CV -anch’esso disponibile con l’S-Tronic a sette marce- che invece verrà proposto a 44.000 euro.
La Q5 si può pre-ordinare a partire da questi giorni, mentre le prime consegne inizieranno a novembre. Qui trovate i file .pdf per approfondire il listino e le dotazioni di serie del modello.