Parigi 2008: Lancia presenterà la Ypsilon VERSUS
Lo stand Lancia a Parigi ospiterà la nuova Ypsilon VERSUS, allestimento speciale dell’utilitaria torinese realizzato con il marchio del Gruppo Versace che vestirà anche le modelle presenti sullo stand.
La show-car che sarà esposta in terra di Francia, anticipa una serie limitata di 500 esemplari che verrà commercializzata da marzo 2009.
Cosa c’è di nuovo su questa VERSUS? Le novità più vistose sono la tinta “Bronzo Bronzino” della carrozzeria e la serigrafia “Versus” sul padiglione. Risaltano inoltre i cerchi in lega da 16″ color bronzo, la cui tinta è richiamata da particolari come calandra, maniglie, modanature di porte e paraurti posteriore e maniglione del portellone.
Parigi 2008: Lancia Ypsilon VERSUS
Pure dentro le modifiche sono di dettaglio e consistono fondamentalmente nella selleria rivestita in un tessuto particolare abbinato alla pelle marrone con termoimpressione del logo “Versus”.
Anche gli appoggiatesta, la plancia e i pannelli delle porte sono stati rivestiti in pelle, mentre il quadro strumenti, il batticalcagno e la leva del cambio riprendono la finitura color bronzo degli esterni.