Ford Ka II: iniziata la produzione
Dallo stabilimento polacco di Tychy , dove vengono assemblate le Fiat Panda e 500, è uscito il primo esemplare della seconda generazione della piccola Ford Ka (di cui vi proponiamo alcuni scatti con la bella Olga Kuruylenko). Con la nuova piccola Ford spera di migliorare i già ottimi risultati ottenuti dalla precedente versione del modello,
Dallo stabilimento polacco di Tychy , dove vengono assemblate le Fiat Panda e 500, è uscito il primo esemplare della seconda generazione della piccola Ford Ka (di cui vi proponiamo alcuni scatti con la bella Olga Kuruylenko). Con la nuova piccola Ford spera di migliorare i già ottimi risultati ottenuti dalla precedente versione del modello, assemblata in oltre 1,4 milioni di unità nel corso di dodici anni di carriera. La vettura sarà assemblata al ritmo di circa 120.000 esemplari all’anno.
Ford ha investito 210 milioni di euro nel progetto, necessari per la creazione di mille nuovi posti di lavoro e per implementare i sistemi di verniciatura, all’avanguardia per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente. Dopo la presentazione mondiale all’imminente Salone di Parigi, la nuova Ka sarà commercializzata nei principali mercati europei entro la fine dell’anno.