“Carissima” Toyota iQ: ecco i prezzi
Era il tassello mancante per giudicare la validità del prodotto. 13,600 Euro. Bene, da questa cifra si capiscono le reali qualità della Toyota iQ. Meno le sue intenzioni di vendita. Diamine, 13,600 sono un prezzo da vettura di categoria B. Con in più l’impossibilità di configurare il proprio acquisto: un allestimento, una versione e pedalare.Il
Era il tassello mancante per giudicare la validità del prodotto. 13,600 Euro. Bene, da questa cifra si capiscono le reali qualità della Toyota iQ. Meno le sue intenzioni di vendita. Diamine, 13,600 sono un prezzo da vettura di categoria B. Con in più l’impossibilità di configurare il proprio acquisto: un allestimento, una versione e pedalare.
Il costruttore giapponese ha diffuso il listino – termine ironico – della propria compatta, articolando l’offerta attorno al propulsore 1,0 3 cilindri: i suddetti 13,600 Euro sono previsti per una versione full optional, con 9 airbag, cerchi in lega e impianto stereo. Magra consolazione. Ma non è tutto.
Chi avesse altri 1,200 Euro può ordinare il pacchetto comprensivo di climatizzatore automatico, fendinebbia, retrovisori riscaldati, chiusura centralizzata con smart key e sensori di pioggia e luce. Quando sarà disponibile la 1,3, si dovrà valutare l’Abarth 500 come avversaria – in termini economici, ovviamente – diretta. Le vendite della iQ inizieranno ad inizio 2009: quando potremo pronunciare il termine flop?
Via | Repubblica