Parigi 2008: il materiale ufficiale BMW
Bmw ha diffuso un lungo e completo comunicato stampa (scaricabile qui) sulle novità di prodotto lanciate in occasione del Salone di Parigi. Oltre alla nuova Serie 7, era presente il restyling della Serie 3, già in concessionaria, l’aggiornamento della Serie 1 Cabriolet my2009 con le nuove versioni 118d e 123d, i nuovi allestimenti della Bmw
Bmw ha diffuso un lungo e completo comunicato stampa (scaricabile qui) sulle novità di prodotto lanciate in occasione del Salone di Parigi. Oltre alla nuova Serie 7, era presente il restyling della Serie 3, già in concessionaria, l’aggiornamento della Serie 1 Cabriolet my2009 con le nuove versioni 118d e 123d, i nuovi allestimenti della Bmw X3 ed alcuni esempi del catalogo Bmw Performance con componenti sportivi per Bmw Serie 1 e Serie 3.
Tra le concept ricordiamo la discussa X1 e la Serie 7 Activehybrid: ambedue sembrano prontissime a varcare la soglia del concessionari domani e chi si aspettava di trovare la scenografica Gina Light Visionary Concept è rimasto deluso. L’attenzione maggiore era rivolta al sistema Efficient Dynamics, alle soluzioni ibride ed al nuovo sistema Blue Performance proposto sulla 330d come optional per essere già in regola con le norme Euro 6.