Lanciata oggi la Hyundai Genesis Coupe in Corea del Sud
Poche ore fa è avvenuto in grande stile il lancio della nuova Hyundai Genesis Coupe (come da tradizione Hyundai, la denominazione ufficiale è senza accento, ndr) nel suo paese natale, la Corea del Sud. Il debutto è stato celebrato con un evento ufficiale svoltosi sull’isola di Jeju.Alla presentazione, la casa asiatica ha sottolineato ancora una
Poche ore fa è avvenuto in grande stile il lancio della nuova Hyundai Genesis Coupe (come da tradizione Hyundai, la denominazione ufficiale è senza accento, ndr) nel suo paese natale, la Corea del Sud. Il debutto è stato celebrato con un evento ufficiale svoltosi sull’isola di Jeju.
Alla presentazione, la casa asiatica ha sottolineato ancora una volta il suo obiettivo di alzare la percezione del marchio: la trazione posteriore del modello, il sensibile miglioramento prestazionale e la stessa esistenza della grossa berlina Genesis da cui questa sportiva nasce, sono lì a testimoniarlo.
La Genesis debutterà con due moderne unità propulsive, un 2.0 turbo da 210 CV ed il nuovo 3.8 V6 aspirato (nome di progetto Lambda RS), realizzato interamente in alluminio, che di cavalli ne eroga 310.
Debutto coreano per la Hyundai Genesis Coupe
Via | 4wheelsnews