Audi A8 restyling: foto spia
Apriamo la mattinata con una nuova serie di foto spia che ci mostrano la versione restyling della Audi A8. Gli scatti sono stati immortalati dai nostri fotografi che hanno incrociato la grande berlina tedesca durante una fase di test in montagna, sulle Alpi.
Le camuffature nascondono un rinnovamento dello stile che sembra modesto. Sicuramente sulla nuova edizione della Audi A8 vedremo nuovi gruppi ottici, una nuova griglia ed alcuni cambiamenti al paraurti ed al look complessivo del muso. In coda ci saranno nuovi fanali e qualche modifica al paraurti. Anche all’interno le variazioni rispetto alla versione attuale non saranno particolarmente estreme. In particolare ci sarà un rinnovato sistema di infotainment.
Allo stato attuale non possiamo dire molto di più su quello che i tedeschi della Audi hanno studiato per la futura generazione della propria berlina. Come succede quasi sempre però possiamo attenderci un aggiornamento alla gamma delle motorizzazioni e delle trasmissioni, che permetteranno alle vetture della famiglia A8 di avere più potenza pur riducendo consumi ed emissioni di CO2.