Video: guidatore inferocito contro la sua Audi
Quando "contare fino a 10" non basta...
[blogo-video provider_video_id=”magJ7gMu-CNoTFBCa” provider=”jwplayer” title=”Guidatore inferocito contro la sua Audi” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/magJ7gMu-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/magJ7gMu-CNoTFBCa.js”]
Ricordate il film “Terapia d’urto?”: il protagonista, Adam Sandler, si faceva aiutare dal suo analista, Jack Nicholson, a combattere i suoi problemi di controllo della rabbia. L’“eroe” di questo video sembra la trasposizione nel mondo reale del personaggio interpretato da Sandler; con una semplice differenza: è molto ma molto più arrabbiato!
La sequenza di immagini inizia con un’Audi A8 apparentemente “incagliata” a lato della strada, probabilmente a seguito della perdita del controllo del veicolo. Il guiodatore dell’auto prova ad effettuare una serie di manovra per riprendere la sua strada ma, nonostante i ripetuti sforzi, la sua berlina continua a slittare avanti ed indietro, rimanendo tuttavia piantata nella stessa posizione.
Ciò causa un’esplosione di rabbia del proprietario dell’Audi che, nonostante i ripetuti inviti dei suoi amici (nonché passeggeri dell’auto) a mantenere la calma, fa di tutto per danneggiare la sua vettura a mani nude. Il siparietto va avanti per buoni 10 minuti finché, col paraurti anteriore stracciato (e non solo), l’auto riprende la sua strada…