Hamann prende in consegna il Bmw X6
Nemmeno fosse primavera inoltrata: in prossimità del SEMA, le preparazioni sbocciano come fiori. Hamann ha infatti mostrato il suo modo di interpretare la Bmw X6, dichiarando così di sfidare Ac Schnitzer nella migliore proposta studiata per lo Sport Activity Vehicle bavarese.A differenza della precedente elaborazione, dedicata ad implementare le performance dei propulsori diesel mono e
Nemmeno fosse primavera inoltrata: in prossimità del SEMA, le preparazioni sbocciano come fiori. Hamann ha infatti mostrato il suo modo di interpretare la Bmw X6, dichiarando così di sfidare Ac Schnitzer nella migliore proposta studiata per lo Sport Activity Vehicle bavarese.
A differenza della precedente elaborazione, dedicata ad implementare le performance dei propulsori diesel mono e biturbo, Hamann decide di sfogare i propri impulsi principalmente sul 3,0 benzina con doppia sovralimentazione; in questo modo la xDrive 35i (questo il suo nome istituzionale) guadagna 54 cavalli e ben 140Nm di coppia, raggiungendo così i valori di 360 e 540Nm.
Nonostante la precedente premessa, non vengono disdegnati le due motorizzazioni a gasolio: il 3,0d balza a 265 cavalli e 600Nm, mentre il “trentacinque di” addirittura a 320 e 660Nm. I tecnici, però, sono al lavoro per estrarre il massimo del vigore dal V8 biturbo.
Via | Motorauthority