Fiat Topolino: un lettore la vede così
“Non è certo bellissima, ma è la mia proposta per una low-cost Fiat destinata al nostro mercato”. Questo è quanto scrive (con un pizzico di sfiducia) il nostro lettore Carlo Cialli nell’email di accompagnamento ai suoi render, dedicati alla futura Topolino, la prossima microcar di casa Fiat.Nulla da obiettare sulla qualità (elevata: complimenti!) delle rappresentazioni,
“Non è certo bellissima, ma è la mia proposta per una low-cost Fiat destinata al nostro mercato”. Questo è quanto scrive (con un pizzico di sfiducia) il nostro lettore Carlo Cialli nell’email di accompagnamento ai suoi render, dedicati alla futura Topolino, la prossima microcar di casa Fiat.
Nulla da obiettare sulla qualità (elevata: complimenti!) delle rappresentazioni, anche se ci permettiamo di avanzare qualche appunto di natura prettamente commerciale. L’ipotesi relativa al marchio Autobianchi è suggestiva e romantica, ma dalla discutibile attuazione. E poi il design, sì originale ed ispirato alla Multipla (per stessa ammissione di Carlo), ma differente rispetto a quanto visto finora. I nostri complimenti e la nostra riconoscenza, in ogni caso, non vengono sminuite da queste ultime osservazioni.