Corvette C3R: il passato, domani
Un percorso già visto, soprattutto su base Corvette, ma non per questo motivo meno fascinoso: riproporre il passato con tecnologia attuale. Christian Cyrulewski, a capo del progetto, vorrebbe riproporre una C3 Stingray sfruttando il comparto tecnico dell’attuale C6. Il debutto è previsto per il prossimo Sema.Il render mostra l’aspetto finale della futura “replica”, anche se
Un percorso già visto, soprattutto su base Corvette, ma non per questo motivo meno fascinoso: riproporre il passato con tecnologia attuale. Christian Cyrulewski, a capo del progetto, vorrebbe riproporre una C3 Stingray sfruttando il comparto tecnico dell’attuale C6. Il debutto è previsto per il prossimo Sema.
Il render mostra l’aspetto finale della futura “replica”, anche se non vi è ancora nessuna informazione riguardante le prestazioni – il motore sarà il medesimo V8 impiegato dalla ‘Vetta odierna? È lo stesso Cyrulewsky, tuttavia, ad anticipare il debutto di una motorizzazione da 427 pollici cubi (7 litri), proprio la stessa cilindrata della C3 datata 1969.
Via | Motorauthority