Home Anticipazioni Volkswagen rimanda il debutto della spider a motore centrale

Volkswagen rimanda il debutto della spider a motore centrale

Era attesa al debutto negli Stati Uniti Gennaio 2009, invece la concept spider a motore centrale di Volkswagen è stata rimandata ad una data ancora imprecisata. Questo prototipo di sportiva “economica”, verosimilmente basato sulla futura piattaroma della prossima generazione della Porsche Boxster/cayman e, forse, della vociferata Audi R4, avrebbe dovuto sondare il terreno in vista


Era attesa al debutto negli Stati Uniti Gennaio 2009, invece la concept spider a motore centrale di Volkswagen è stata rimandata ad una data ancora imprecisata. Questo prototipo di sportiva “economica”, verosimilmente basato sulla futura piattaroma della prossima generazione della Porsche Boxster/cayman e, forse, della vociferata Audi R4, avrebbe dovuto sondare il terreno in vista di una produzione in serie nel 2011.

L’attuale situazione economica non ha probabilmente giocato a favore di questo coraggioso esperimento che, ci auguriamo, sarà soltanto posticipato di qualche mese, magari anticipando anche i motori 4 cilindri che, si dice, finiranno anche nel cofano delle future baby Porsche.

Via | Es.autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →