Honda Civic: restyling leggero per il 2009
Per il 2009 Honda presenta un leggero restyling della Civic: è stata modificata la discussa fascia trasparente anteriore che comprende i fari, ora interrotta da due piccole prese d’aria, con una soluzione stilistica più convenzionale ma comunque vistosa. Immediatamente sotto al logo della casa giapponese trova posto una nuova griglia del radiatore a nido d’apre
Per il 2009 Honda presenta un leggero restyling della Civic: è stata modificata la discussa fascia trasparente anteriore che comprende i fari, ora interrotta da due piccole prese d’aria, con una soluzione stilistica più convenzionale ma comunque vistosa. Immediatamente sotto al logo della casa giapponese trova posto una nuova griglia del radiatore a nido d’apre dal design abbastanza sportivo. L’unica novità tecnica è rappresentata dalla motorizzazione base 1,4 benzina, che passa da 83 a 100Cv.
Look più sportivo per la Type S, che sfoggia cerchi in lega sportivi da 17″ ed una nuova mascherina “classica” con bordo cromato, più simile alla sorella maggiore Type R. Quest’ultima è confermata, con il suo motore 2.0 DOHC i-VTEC, ma non se ne conoscono ancora le specifiche ed eventuali differenze rispetto alla versione attuale.
Via | Motorpasion