Una Renault Twizy per la Polizia di Dubai
Anche gli agenti dell’Emirato viaggeranno a zero emissioni. Alla Renault Twizy si potrebbero tuttavia aggiungere due automobili decisamente più ‘scorrette’, ovvero una BMW M6 Gran Coupè ed una Ford Mustang GT…
L’account Twitter della Polizia di Dubai continua a riservare sorprese. Gli amministratori della pagina hanno inserito nei giorni scorsi alcune immagini del veicolo neo-assunto, meno appariscente ed esotico (ancorché più funzionale) rispetto a tutte le supercar mostrare finora. Si tratta di una Renault Twizy, anch’essa provvista di tutto il necessarie per assolvere ai suoi compiti di pattuglia. Una fra le immagini presenti nella galleria vede il tenente della Dubai Police Force impegnato a collaudare la nuova volante, ultima componente di una flotta che va via ingrandendosi.
Gli agenti dell’emirato non avranno magari a disposizione una Bugatti Veyron, ma dovrebbero poter contare su una BMW M6 Gran Coupè ed una Ford Mustang GT. Questi ultimi arrivi non sono tuttavia stati confermati da alcun tweet, anche se la veridicità delle immagini sembra evidente. Alle varie Aston Martin One-77, Ferrari FF e Lamborghini Aventador mostrate finora si vanno dunque aggiungendo onestissimi tender.