Sabine Schmitz contro Ron Simons: la sfida è al Nurburgring
Ron Simons ha gettato il guanto della sfida a Sabine Schmitz. La Queen of the Ring ha affrontato la sfida a bordo di una Porsche 911 GT3, mentre il suo sfidata ha corso su una Ferrari 458 Italia. Chi vince? Scopriamolo insieme...
Sabine Schmitz è stata recentemente sfidata da un altro sommo conoscitore del Nurburgring. La ‘Ring Queen ha infatti partecipato ad un testa a testa contro Ron Simons, fondatore e amministratore della società RSR Nürburg, situata nei paraggi della pista tedesca e specializzata nell’affitto di vetture sportive. Schmitz ha utilizzato una Porsche 911 GT3 modificata con sospensioni KW, mentre il suo sfidante ha optato per una Ferrari 458 Italia. Il risultato è più incerto di quanto possa sembrare, complice anche la presenza di una Nissan GT-R Black Edition: quest’ultima è stata utilizzata nelle vesti di ‘film car’ e non sembra granché intenzionata a cedere il passo…
Sabine Schmitz è un ex pilota professionista ed è nota ai più per essere l’ex conducente del Ring Taxi. Questo suo lavoro l’ha portata ad ottenere i soprannomi di “Regina del ‘Ring” e di “più veloce taxista al mondo”, in virtù degli oltre 20.000 giri percorsi lungo la pista tedesca (per una media di circa 1.200 l’anno).