Mini: nuovi aggiornamenti per Mini Countryman e Mini Paceman
Mini introduce una serie di nuovi aggiornamenti per Mini Countryman e Mini Paceman. Scopriamoli insieme…
Attraverso un comunicato stampa rilasciato poco fa Mini ha ufficializzato che a partire dal mese di Luglio debutteranno una serie di nuove personalizzazioni e inediti dettagli per la gamma delle Mini Countryman e Mini Paceman. Nello specifico le novità sono rappresentate dal debutto di tre pacchetti John Cooper Works: Exterior, Interior e Chili. Inoltre la trazione integrale ALL4 verrà adottata anche sulle motorizzazioni aspirate delle versioni Cooper.
Il John Cooper Works Exterior Package disponibile per tutte le varianti di entrambi i modelli offre un assetto sportivo abbinato a cerchi in lega Black Burnished Design da 18 pollici. Scegliendo anche il Dark Style Design Package il cliente potrà munire la propria vettura di stripes per il cofano motore (di color bianco o nero) specchi Black Checkered e mascherina color antracite. Sulle Cooper S e Cooper SD la proposta è ulteriormente arricchita dall’Aerodynamic Kit: prese d’aria per i freni alloggiate nel paraurti anteriore, apposite minigonne e diffusore al posteriore. In futuro sulla Paceman verrà introdotta inoltre una consolle centrale posteriore.
I principali elementi caratteristici del John Cooper Works Interior Package sono invece: sedili sportivi, volante multifunzionale (in pelle), il comando Sport e il Dynamic Traction Control. Infine il pacchetto Chili oltre a comprendere tutti gli elementi offerti dalle due proposte sopra elencate in aggiunta dispone di: fendinebbia, sensore pioggia, climatizzatore automatico, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, regolazione in altezza per il sedile del passeggero e tappetini in velluto.