Motor Show 2008: nuova Volkswagen Golf Plus
Solo un maquillage “facciale”: il posteriore, seppur inizi a sentire il peso dell’età, non merita alcun intervento estetico. Come promesso, all’apertura del Motor Show 2008 Volkswagen presenta la rinnovata Golf Plus, interessata dal medesimo aggiornamento estetico già appannaggio della berlina.Il quale, come logico, si concentra esclusivamente sul frontale, lasciando immutati persino i fari e gli
Solo un maquillage “facciale”: il posteriore, seppur inizi a sentire il peso dell’età, non merita alcun intervento estetico. Come promesso, all’apertura del Motor Show 2008 Volkswagen presenta la rinnovata Golf Plus, interessata dal medesimo aggiornamento estetico già appannaggio della berlina.
Il quale, come logico, si concentra esclusivamente sul frontale, lasciando immutati persino i fari e gli specchietti: criticabile o no, questa scelta riesce a rinfrescare l’immagine della monovolume compatta. Qualche sforzo in più, invece, poteva essere perpetrato per rinnovare il retro vettura tondeggiante, mal contestualizzato con il simmetrico anteriore.
Nonostante manchino ancora comunicazioni riguardanti la gamma motori, possiamo ipotizzare lo stesso sviluppo della hatchback: oltre ai diesel common rail da 110 e 140 cavalli, vi saranno i vari TSI a benzina (122 e 160 cavalli per il 1,4) e l’immortale 1,6 aspirato.
Via | Motorauthority