Ktm X-Bow: con il Winter Wear la neve non spaventa. Più o meno…
L’assenza della carrozzeria, per quelli (molto calorosi) di Ktm non deve essere considerata come un problema: secondo loro, ad esempio, la X-Bow potrebbe essere utilizzata in tutta tranquillità sette giorni su sette. Anche in inverno, ovvio. Magari c’è chi non la pensa come loro, ma il pacchetto di accessori Winter Wear potrebbe definirsi quale giusto
L’assenza della carrozzeria, per quelli (molto calorosi) di Ktm non deve essere considerata come un problema: secondo loro, ad esempio, la X-Bow potrebbe essere utilizzata in tutta tranquillità sette giorni su sette. Anche in inverno, ovvio. Magari c’è chi non la pensa come loro, ma il pacchetto di accessori Winter Wear potrebbe definirsi quale giusto compromesso.
Perché, durante l’inverno, lasciar confinato in garage il profluvio di emozioni scatenato dal suo 2,0 TFSI, si saranno detti; per questo motivo hanno sviluppato una linea di capi tecnici dedicata – pantaloni e giacca imbottiti –, oltre ad un apposito casco Schubert. Sono inoltre disponibili il telo copri vettura (380 Euro) ed una sorta di mantello (325 Euro) per isolare il pozzetto di guida.
Via | Autoblog.com