Lamborghini: presto Gallardo e Murcielago a trazione posteriore
Iniziate pure a “calibrare” l’orecchio: presto debutterà la finora inedita dicitura LP-2. Secondo quanto riporta Motorauthority, citando un’intervista dell’amministratore delegato Stephan Winkelmann ad AutoTelegraaf, presto Lamborghini porterà al debutto le versioni con la sola trazione posteriore dei modelli in gamma.Nessun nuovo prodotto pensato in maniera specifica per la trazione posteriore, quindi, ma “solo” un netto
Iniziate pure a “calibrare” l’orecchio: presto debutterà la finora inedita dicitura LP-2. Secondo quanto riporta Motorauthority, citando un’intervista dell’amministratore delegato Stephan Winkelmann ad AutoTelegraaf, presto Lamborghini porterà al debutto le versioni con la sola trazione posteriore dei modelli in gamma.
Nessun nuovo prodotto pensato in maniera specifica per la trazione posteriore, quindi, ma “solo” un netto cambio di filosofia per Gallardo e Murcielago; e se la “piccola” di casa guadagnerà il timbro Superleggera, la V12 dovrebbe dimagrire di oltre 100 chili. Al Salone di Ginevra, occasione in cui verranno presentate, vedremo inoltre svelata l’antinomia Superveloce sì, Superveloce no”.
Via | Motorauthority