Innotech Corvette C6: 1000Cv e look da Ferrari
Il tuner cecoslovacco Innotech, che però ha base negli Stati Uniti, propone una sua personalissima interpretazione della Corvette C6. Esteticamente si sprecano le citazioni nei confronti della Ferrari 599, nel frontale così come negli archi lateriali posteriori, mentre le portiere verticali sono un accessorio ormai “immancabile” per molte preparazioni. Tutti i kit estetici sono disponibili
Il tuner cecoslovacco Innotech, che però ha base negli Stati Uniti, propone una sua personalissima interpretazione della Corvette C6. Esteticamente si sprecano le citazioni nei confronti della Ferrari 599, nel frontale così come negli archi lateriali posteriori, mentre le portiere verticali sono un accessorio ormai “immancabile” per molte preparazioni. Tutti i kit estetici sono disponibili in vetroresina o fibra di carbonio, logicamente con prezzi diversi.
Anche le meccanica ha subito una trasformazione, infatti sono disponibili kit con compressore volumetrico per il motore V8 aspirato che portano la potenza a 500, 560 o 600Cv. Inoltre per il motore LS3 6,2 litri è disponibile un kit biturbo per toccare i 1000Cv, che sui 1460 kg della Corvette promettono prestazioni devastanti. Kit freni Brembo, cerchi forgiati da 19″ e 20″ ed un assetto completamente rivisto diventano praticamente obbligatori per gestire la potenza extra. Non è tutto: sono allo studio kit estetici e meccanici anche per Z06 e ZR1.