Chevrolet: la Camaro ha sfondato quota 10.000 prenotazioni
Il contrasto tra il successo che sta avendo la Chevrolet Camaro ancor prima di essere in commercio e la grave situazione della casa madre General Motors si fa ancora più evidente. Dopo aver bruciato quota 6000 ordini in sole due settimane dal momento della presentazione ufficiale, la nuovissima muscle-car americana sfonda anche il traguardo delle
Il contrasto tra il successo che sta avendo la Chevrolet Camaro ancor prima di essere in commercio e la grave situazione della casa madre General Motors si fa ancora più evidente. Dopo aver bruciato quota 6000 ordini in sole due settimane dal momento della presentazione ufficiale, la nuovissima muscle-car americana sfonda anche il traguardo delle 10.000 prenotazioni.
Ricordiamo che questo vero e proprio “fenomeno” si sta verificando addirittura due mesi prima dell’avvio della produzione. Le catene di montaggio infatti partiranno più tardi del previsto: la crisi dell’auto in America ha colpito duro e tra gli altri ha dichiarato bancarotta Cadence Innovation, il supplier che aveva siglato il contratto con General Motors proprio per la fornitura di molti pezzi della Camaro.
Come andrà a finire non si sa, ma è certo che GM troverà il modo di evadere gli ordini accumulati e di soddisfare quelli che verranno in futuro. Cari signori di Detroit, vi ricordiamo che nel 2010 la Camaro ha un appuntamento con l’Europa…