Bentley: ieri a Roma l’arrivo della Flying Spur Speed in Italia
Presso la sede di Bentley Roma, nei dintorni di Via Veneto, si è svolto ieri sera un party per celebrare l’arrivo della Flying Spur Speed in Italia. La nuova versione della berlina britannica è stata la protagonista principale di un evento che ha accostato fra loro vari settori del mondo del lusso.Al di là di
Presso la sede di Bentley Roma, nei dintorni di Via Veneto, si è svolto ieri sera un party per celebrare l’arrivo della Flying Spur Speed in Italia. La nuova versione della berlina britannica è stata la protagonista principale di un evento che ha accostato fra loro vari settori del mondo del lusso.
Al di là di rari profumi, sigari pregiati e whiskey ricercatissimi, il regalo più bello per gli invitati al privèe (tra cui molte personalità del panorama politico e imprenditoriale nazionale) è stato fatto sicuramente dalla nuova arrivata di Crewe.
I clienti presenti alla serata hanno avuto la possibilità di creare una Flying Spur Speed virtualmente unica al mondo, con la propria fantasia come unico limite alla personalizzazione in fatto di materiali, colori e dotazioni. Decisamente niente di più azzeccato per auto (e clienti) del genere, che dell’esclusività assoluta fanno un imperativo categorico.