Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Florida-Highway-Patrol-Corvette-C8-00003-1536x944-1-scaled.jpg)
Curiosità
|
Il crimine della Florida ha un nuovo temibile avversario
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/BMW-M3-Manual-7_15112441-scaled.jpg)
Curiosità
|
Ci ha accompagnato per anni, ma adesso è quasi scomparso da tutte le auto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385303-scaled.jpg)
Curiosità
|
Vuole vendere la Tesla quasi nuova a prezzo stracciato, ma nessuno la acquista
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/8521850-6ab97d29-be51-c81e-f7c3-2935695e3bd6-scaled.jpg)
Curiosità
|
BMW HypersonX, come far suonare la futura Neue Klasse