Opel: ritorna la Ascona?
Un bel revival non si nega a nessuno, come abbiamo già detto parlando di un possibile ritorno della Calibra. Specie se la base stilistica cui ispirarsi è già apprezzata e, soprattutto, premiata. Auto Zeitung ha infatti ipotizzato il ritorno dell’Opel Ascona con un ipotetico render, tanto ben realizzato quanto mai e poi mai realizzabile. A
Un bel revival non si nega a nessuno, come abbiamo già detto parlando di un possibile ritorno della Calibra. Specie se la base stilistica cui ispirarsi è già apprezzata e, soprattutto, premiata. Auto Zeitung ha infatti ipotizzato il ritorno dell’Opel Ascona con un ipotetico render, tanto ben realizzato quanto mai e poi mai realizzabile. A cui non bastano nemmeno i medesimi stilemi della Insgnia per guadagnare una parvenza di credibilità.
Il ritorno al passato sarebbe anche plausibile, magari sfruttando la piattaforma della Cruze, se non ché i dirigenti del marchio tedesco dovranno prima rinunciare all’Astra tre volumi, con la quale andrebbe ad occupare lo stesso segmento. Ne vale la pena?
Via | Auto Zeitung