Ginevra 2009: Ford Ranger arriva in Europa
Debutterà al salone di Ginevra la versione europea del Ford Ranger, un pick up già noto sul mercato americano e disponibile nelle varianti single cab, double cab e RAP (Rear Access Panel) con spazio coperto posteriore. Disponibile in 10 colori, il Ranger sarà equipaggiato con motori TDci 2.5 da 145Cv, con 330Nm di coppia e
Debutterà al salone di Ginevra la versione europea del Ford Ranger, un pick up già noto sul mercato americano e disponibile nelle varianti single cab, double cab e RAP (Rear Access Panel) con spazio coperto posteriore. Disponibile in 10 colori, il Ranger sarà equipaggiato con motori TDci 2.5 da 145Cv, con 330Nm di coppia e 3 litri da 156Cv e 380Nm di coppia, sia con trazione integrale che soltanto posteriore e con cambio manuale o automatico a 5 rapporti.
Le versioni 2 ruote motrici 2.5 dichiarano un consumo medio di 8,3 l/100km (227 g/km di CO2) e tutte le Ranger sono omologate per trainare rimorchi fino a 3000kg. Le modifiche rispetto al modello precedente sono relative ad alcuni dettagli estetici, come mascherina e paraurti anteriori, indicatori di direzione a led e sensori di parcheggio nel paraurti posteriore. La produzione inizierà in Tailandia già nel mese di Marzo prossimo e la gamma si articolerà sulle versioni XL e Wildtrack.
Via | Autosblog