Subaru Impreza WRX STI A-Line: arriva il cambio automatico
Anche per quella che storicamente è stata una delle auto meno borghesi in listino, arriva oggi il cambio automatico. La Subaru Impreza WRX STI aggiunge la nuova dicitura A-Line alla sua sigla e guadagna per la prima volta una trasmissione diversa da quella manuale.Rimangono ovviamente immutate le caratteristiche del 2.5 boxer turbo, a partire dai
Anche per quella che storicamente è stata una delle auto meno borghesi in listino, arriva oggi il cambio automatico. La Subaru Impreza WRX STI aggiunge la nuova dicitura A-Line alla sua sigla e guadagna per la prima volta una trasmissione diversa da quella manuale.
Rimangono ovviamente immutate le caratteristiche del 2.5 boxer turbo, a partire dai 300 CV di potenza. La nuova unità a cinque rapporti, dotata anche degli immancabili paddles al volante, è nata per allargare il bacino d’utenza della STI e per far conoscere anche a piloti meno esperti le sue elevatissime prestazioni. Con l’occasione Subaru ha presentato anche la nuova tinta Satin White Pearl.
Le vendite sono iniziate ieri in Giappone e le esportazioni sono previste entro i prossimi mesi.
Via | MotorAuthority