Mercedes SLS “Ali di Gabbiano”: arrivano anche i video-spia ufficiali dalla mitica Pikes Peak
Mercedes prosegue nella sua singolare iniziativa di comunicazione “anticipata” per la SLS AMG, l’erede della Ali di Gabbiano, spiattellando in rete tutto quanto un fotografo (o un cameraman) spia desidera vedere per primo. Dopo le gallery di spyshot ufficiali, è ora la volta dei video.Le scenografiche clip, girate dalla casa stessa tra i test alle
Mercedes prosegue nella sua singolare iniziativa di comunicazione “anticipata” per la SLS AMG, l’erede della Ali di Gabbiano, spiattellando in rete tutto quanto un fotografo (o un cameraman) spia desidera vedere per primo. Dopo le gallery di spyshot ufficiali, è ora la volta dei video.
Le scenografiche clip, girate dalla casa stessa tra i test alle altissime velocità, la mitica salita della Pikes Peak e le nevi della Lapponia (molto interessanti dal punto di vista tecnico queste ultime), immortalano le varie fasi della progettazione della SLS, accrescendo la curiosità per il modello. Che esplode definitivamente davanti a quella meraviglia confezionata a mano che è il 6.2 V8 AMG, nel primo video.
Da volume al massimo il galoppo dei suoi 570 chiassosi cavalli vapore. Nel seguito, tutti gli altri filmati.