Seat: italiani nei primi posti al "Seat Top Service People"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/03/p19019-620x350-1.jpg)
Seat organizza da dieci anni la “Seat Top Service People”, una manifestazione internazionale rivolta ai Collaboratori della Rete Service della Casa spagnola che vengono valutati per i loro livelli di competenza e professionalità. Nelle fasi di selezione, sono stati scelti i migliori Responsabili Service, Responsabili Clienti, Responsabili Magazzino Ricambi, Responsabili Tecnici e Specialisti Tecnici Scocca per ogni singola nazione.
Alcuni rappresentanti dei suddetti ruoli – Collaboratori di alcune aziende facenti parte della Rete Seat Italia – hanno partecipato alla fase finale della manifestazione come “Team Italia”. La finale si è tenuta a Tarragona e alcuni partecipanti del gruppo italiano si sono piazzati ai primi posti nelle varie classifiche: il Sig. Roberto Viani della Baiauto di Reggio Emilia si è classificato al primo posto nella categoria “Responsabile Service”, mentre il Sig. Massimo Albertini della Fratelli Giacomel di Assago (MI) si è classificato secondo nella categoria “Specialista Tecnico Scocca”.
Inoltre, il Sig. Viani è risultato addirittura il migliore in assoluto, aggiudicandosi il titolo di “Absolute Winner” dell’edizione 2008/2009 della “Seat Top Service People”. I riconoscimenti per questi operatori della Rete Service Seat Italia si vanno ad aggiungere al premio “Rete dell’Anno 2008”, promosso dalla rivista InterAutoNews e conquistato dalla Rete commerciale Seat della penisola.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/8530230-9372b73b-b01b-82ff-a2ab-73fd4450bff4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/tesla-roma-vigili-del-fuoco.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/1-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/fiat_panda_young_3_02ba01100f500b50.jpg)