Home Notizie Seat: italiani nei primi posti al “Seat Top Service People”

Seat: italiani nei primi posti al “Seat Top Service People”

Seat organizza da dieci anni la “Seat Top Service People”, una manifestazione internazionale rivolta ai Collaboratori della Rete Service della Casa spagnola che vengono valutati per i loro livelli di competenza e professionalità. Nelle fasi di selezione, sono stati scelti i migliori Responsabili Service, Responsabili Clienti, Responsabili Magazzino Ricambi, Responsabili Tecnici e Specialisti Tecnici Scocca


Seat organizza da dieci anni la “Seat Top Service People”, una manifestazione internazionale rivolta ai Collaboratori della Rete Service della Casa spagnola che vengono valutati per i loro livelli di competenza e professionalità. Nelle fasi di selezione, sono stati scelti i migliori Responsabili Service, Responsabili Clienti, Responsabili Magazzino Ricambi, Responsabili Tecnici e Specialisti Tecnici Scocca per ogni singola nazione.

Alcuni rappresentanti dei suddetti ruoli – Collaboratori di alcune aziende facenti parte della Rete Seat Italia – hanno partecipato alla fase finale della manifestazione come “Team Italia”. La finale si è tenuta a Tarragona e alcuni partecipanti del gruppo italiano si sono piazzati ai primi posti nelle varie classifiche: il Sig. Roberto Viani della Baiauto di Reggio Emilia si è classificato al primo posto nella categoria “Responsabile Service”, mentre il Sig. Massimo Albertini della Fratelli Giacomel di Assago (MI) si è classificato secondo nella categoria “Specialista Tecnico Scocca”.

Inoltre, il Sig. Viani è risultato addirittura il migliore in assoluto, aggiudicandosi il titolo di “Absolute Winner” dell’edizione 2008/2009 della “Seat Top Service People”. I riconoscimenti per questi operatori della Rete Service Seat Italia si vanno ad aggiungere al premio “Rete dell’Anno 2008”, promosso dalla rivista InterAutoNews e conquistato dalla Rete commerciale Seat della penisola.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →