Aston Martin: il 2008 è stato il secondo migliore anno di sempre
Considerato il contesto di crisi del settore automobilistico, Aston Martin si è dichiarata soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti nel corso del 2008. Niente record assoluti, ma l’anno scorso è stato comunque il secondo migliore di sempre nella storia della casa di Gaydon.Ulrich Bez si è dichiarato poi particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla DBS, che
Considerato il contesto di crisi del settore automobilistico, Aston Martin si è dichiarata soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti nel corso del 2008. Niente record assoluti, ma l’anno scorso è stato comunque il secondo migliore di sempre nella storia della casa di Gaydon.
Ulrich Bez si è dichiarato poi particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla DBS, che ha sedotto oltre 1000 clienti dal momento del debutto, e speranzoso per la nuovissima V12 Vantage, della quale conta di vendere 500 esemplari -la metà della produzione prevista- entro fine anno.
Ben più importante sarà l’arrivo della Rapide, la cui produzione è in programma per la fine del 2009. Per quanto riguarda il marchio Lagonda infine, pare che la prima concept mostrata a Ginevra sia destinata a rimanere allo stadio di show-car, lasciando l’onore di raggiungere la serie al secondo prototipo, quello che vedremo nel mese di maggio.