Ferrari: foto spia nude per l'erede della F430
Signore e signori, quello che vedete in queste foto spia è il primo muletto dell’erede della Ferrari F430 a non indossare il vestito dell’illustre progenitrice. Il progetto F142 esce allo scoperto mostrando una carrozzeria inedita (ma non ancora definitiva). Quanto basta a scatenare fantasia, ipotesi, attesa e quant’altro.
Come vedete, le forme scolpite del suo corpo mancano di alcune parti, come il paraurti posteriore. Ma lasciando da parte tutti i discorsi sull’estetica, che rimandiamo ad una prossima tornata di immagini più chiare, torniamo sul cuore di questa prossima creazione di Maranello.
Dietro l’abitacolo dell’auto, troverà posto ancora una volta un V8, capace di erogare una potenza superiore ai 510 CV del 4.3 impiegato oggi sulla Scuderia. A questo propulsore, accreditato di una cilindrata di 4.5 litri, sarà abbinata una variante rivista del doppia frizione della Ferrari California nonché probabilmente un derivato stradale del KERS di provenienza F1. Il debutto del modello, come saprete ormai da tempo è previsto per il Salone di Francoforte del prossimo autunno, con le vendite a partire dalla primavera 2010.
Via | LeftLane (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)