Gemballa: un nuovo volante con paddles per il cambio PDK Porsche
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/04/p19152-620x350-1.jpg)
Il nuovo cambio a doppia frizione PDK realizzato da Porsche è stato accolto positivamente da giornalisti e clienti sul restyling della 911 e sarà esteso a tutta la gamma, ma non sono assolutamente piaciuti i comandi al volante: il tuner Gemballa ha così realizzato un classico volante sportivo da 340mm con tradizionali paddles al volante, che sostituiscono i poco pratici comandi di serie. Il sistema è stato rivisto e permette ora di utilizzare la classica logica, salendo di marcia con il comando di destra e scendendo con quella di sinistra.
Sono ovviamente disponibili moltissime varianti di colore e finitura, per adattarsi ai vari allestimenti originali Porsche, con prezzi a partire da 1680 €.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs