Ikea Leko: sotto il telo, un incentivo al car-sharing
Difficile pensare che sotto il telo vi fosse realmente un’utilitaria. Facile pensare che, in realtà, sfruttasse la gran cassa mediatica offerta dal giorno corrente. Come promesso, Ikea ha svelato il pubblico la vera natura del progetto Leko: incentivare il car sharing, servizio di condivisione dell’auto fra cittadini.La presenza del Logo Wwf è chiara matrice di
Difficile pensare che sotto il telo vi fosse realmente un’utilitaria. Facile pensare che, in realtà, sfruttasse la gran cassa mediatica offerta dal giorno corrente. Come promesso, Ikea ha svelato il pubblico la vera natura del progetto Leko: incentivare il car sharing, servizio di condivisione dell’auto fra cittadini.
La presenza del Logo Wwf è chiara matrice di coscienza ambientale, ed anche un espediente per aumentare le aspettative riposte in questa campagna di viral marketing. È stata Isabelle Cremoux-Mirgalet, pr di Ikea France, a svelare l’arcano, sottolineando come un simile progetto combaci con i principi dell’azienda.
Via | Asylumitalia (Grazie al nostro lettore “Adso de Melk” per la segnalazione)