Concorso per la Ferrari del futuro
Sono esposti al Museo Ferrari a Maranello le idee di Ferrari del futuro realizzate in scala 1:4 da studenti delle più importanti scuole di design del mondo (Center for Creative Studies di Detroit, Coventry School of Art and Design, Istituto Europeo di Design di Torino e Tokyo Communication Arts).Il 18 novembre verranno scelti 4 vincitori.
Sono esposti al Museo Ferrari a Maranello le idee di Ferrari del futuro realizzate in scala 1:4 da studenti delle più importanti scuole di design del mondo (Center for Creative Studies di Detroit, Coventry School of Art and Design, Istituto Europeo di Design di Torino e Tokyo Communication Arts).
Il 18 novembre verranno scelti 4 vincitori. La giuria sarà composta dal team che decide “davvero” il design finale delle Ferrari (Montezemolo, Todt, ecc) e da rappresentanti di Pininfarina. Racewaynews.net pubblica una galleria di immagini delle 20 proposte esposte al museo Ferrari. Ne ripubblico qui una niente male e una che non penso abbia molte chance di vittoria …