Audi: celebrerà il 100° anniversario con la presentazione di un nuovo modello
Il prossimo 16 luglio Audi compirà i primi 100 anni di vita. Nella sede di Ingolstadt già fervono i preparativi per celebrare questo importantissimo anniversario. Ma per festeggiare il traguardo raggiunto non ci saranno solo eventi. Infatti, la Casa dei quattro anelli presenterà anche un modello commemorativo per il suo primo secolo di esistenza.Sull’identità di
Il prossimo 16 luglio Audi compirà i primi 100 anni di vita. Nella sede di Ingolstadt già fervono i preparativi per celebrare questo importantissimo anniversario. Ma per festeggiare il traguardo raggiunto non ci saranno solo eventi. Infatti, la Casa dei quattro anelli presenterà anche un modello commemorativo per il suo primo secolo di esistenza.
Sull’identità di questa vettura speciale non si sa assolutamente nulla. E’ stato escluso che si possa trattare di una versione Rennsport ancora mancante, come RS3 o RS5. Appare più probabile, invece, la realizzazione di una versione celebrativa derivata dall’Audi R8. Solo una cosa resta certa: bisognerà aspettare l’estate per capire quale auto si celerà sotto il telo.
Via | Es.autoblog