Audi RS5: avrà un alettone rettrattile?
Ultime curve al Ring per l’attesa Audi RS5: la nuova super-coupè di Ingolstadt, debutterà entro fine anno (probabilmente al salone di Francoforte), motorizzata dal suo poderoso V8 da circa 450 sonori cavalli.
Le ultime foto spia proveniente dall’”inferno verde” ci svelano qualche nuovo dettaglio della vettura: le pesanti camuffa ture sulla fiancata sembrano infatti nascondere i passaruota anabolizzanti (segno di fabbrica delle RS) che andranno ad ospitare le carreggiate di maggiori dimensioni.
Di notevole effetto anche l’impianto frenante di misure davvero generose, disponibile anche con dischi carboceramici. Al posteriore invece, oltre ai classici scarichi ovali si nota la presenza, fino ad ora nascosta, di una vistosa ala aerodinamica retrattile in stile TT.
Non si conosce ancora bene se la suddetta appendice aerodinamica sarà montata sulla vettura di serie o farà parte di un pacchetto opzionale. Basterà un motore più potente e un’estetica così pompata a mettere in ombra la BMW M3, reginetta del segmento?
Via | Autoblog.com