Lotus Exige: presto in produzione la 270E Tri-Fuel?
Lotus potrebbe presto introdurre sul mercato la Exige E. Con propulsore 1.8 sovralimentato, da 270 cavalli, alimentato da benzina, metanolo o bio-etanolo. Per volere di Youngman Auto, importatore esclusivo per il mercato cinese: sarebbero proprio i raffinati (?) automobilisti d’oriente ad aver richiesto questa particolare versione.Presentata al salone di Ginevra 2008. Dove stupì per la
Lotus potrebbe presto introdurre sul mercato la Exige E. Con propulsore 1.8 sovralimentato, da 270 cavalli, alimentato da benzina, metanolo o bio-etanolo. Per volere di Youngman Auto, importatore esclusivo per il mercato cinese: sarebbero proprio i raffinati (?) automobilisti d’oriente ad aver richiesto questa particolare versione.
Presentata al salone di Ginevra 2008. Dove stupì per la sua potenza massima, addirittura superiore di 50 cavalli rispetto ad una Exige tradizionale. Infine, un dettaglio di non poco conto: da tre anni, ormai, l’ex Celeste Impero è diventato il primo paese al mondo per consumo di bio-etanolo.
Via | Autoblog.com